Home » Pay & Share – Cassa Comune per iPhone, per condividere le spese con gli amici

Pay & Share – Cassa Comune per iPhone, per condividere le spese con gli amici

[adrotate banner=”1″]

L’estate, quando noi e probabilmente anche molti dei nostri amici siamo in vacanza, risulta il periodo dell’anno ideale se vogliamo fare una cena all’aperto, un viaggio tra amici, passare una giornata al mare tutti insieme: e, naturalmente, oltre al tanto divertimento, ci saranno delle spese, che andranno suddivise equamente. Solitamente molti utilizzano il metodo del “ognuno porta qualcosa, poi facciamo i conti”: ed è proprio qui che giunge il problema, nel momento proprio di fare i conti.

Pay & Share è una comoda app per iPhone pensata proprio per questo, ovvero dove ognuno potrà inserire le proprie spese effettuate per quello specifico evento e il programma, automaticamente, stabilirà chi deve cosa a chi. Uno dei partecipanti crea l’evento, che verrà condiviso con gli altri tramite internet, quindi ognuno, avendo il programma installato sul proprio iPhone od iPad, potrà in qualunque momento inserire la spesa effettuata ed il motivo: in questo modo, tutti avranno sempre la situazione sotto controllo, ed il programma sarà in grado di dire come ridistribuire la spesa in modo che alla fine abbiamo speso tutti la stessa cifra.

Un’app molto utile, quindi, qualora i vostri amici posseggano device Apple e siate soliti organizzare molti eventi insieme a loro: potrete scaricare l’applicazione dal link in basso.

[app 524325400]

[adrotate banner=”2″]