Home » Giochi per iPhone per l’estate: Spy Mouse

Giochi per iPhone per l’estate: Spy Mouse

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Per tutti gli amanti dei giochi appartenente al genere puzzle ma allo stesso tempo appartenente anche al genere di azione, Spy Mouse di EA è sicuramente uno dei giochi che fa per voi. Il titolo infatti ci mette nei panni di un piccolo e simpaticissimo topolino il cui scopo è quello di rubare del formaggio da numerose case all’interno della città. Ma il suo percorso non sarà esente da insidie: infatti in anni casa saranno presenti una serie di gatti che dovremmo aver cura di evitare se non vogliamo fare una fine molto dolorosa.

I comandi sono molto semplici: infatti non dovremo far altro che guidare il topolino con il nostro dito, disegnando il percorso che dovrà eseguire ma naturalmente potendo cambiare in ogni momento, nel caso si presentasse qualche gatto non calcolato. Quello che dovremmo fare è quindi raggiungere i pezzi di formaggio e, una volta raccolti tutti, dirigerci verso la nostra tana che rappresenterà la fine del livello. Gli sviluppatori hanno inserito una grandissima serie di livelli, suddivisi per adesso in sette mondi diversi tutti con una serie di innovazioni particolari.

Un gioco imperdibile per il nostro dispositivo e per tutti coloro che vogliono rinfrescare la propria mente in queste calde giornate d’agosto.

[app 445992465]

 

[adrotate banner=”2″]