[adrotate banner=”1″]
In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.
Parlando di iPhone uno dei giochi che non possiamo assolutamente non nominare è la famosa produzione Rockstar Grand Theft Auto 3 risalente a ben 10 anni fa e pubblicata su PlayStation 2 che oggi finalmente è arrivata anche sui nostri dispositivi.
il gioco ci mette nei panni di un ex carcerato che proprio all’inizio del titolo riuscirà a fuggire dalla prigione che dovrà scappare in un’immensa città nella quale gli verranno assegnate missioni da portare a termine, tutte inerenti la malavita organizzata e, naturalmente, i furti di auto, immancabili nei titoli della serie.
La riedizione iPhone è sicuramente una delle meglio riuscite, visto che avremmo la possibilità di rigiocare al titolo esattamente come l’originale, ma naturalmente avremo a disposizione una serie di controlli migliorati per l’utilizzo con il touchscreen, e nel caso della guida potremmo utilizzare i comandi tramite accelerometro.
Per questo GTA 3 rimane una delle migliori produzioni che tutti noi dovremmo provare sul nostro iPhone magari in questa torride giornate estive, visto che si tratta di un titolo dalla buona longevità e dal gameplay assolutamente impeccabile.
Un titolo da non perdere che per tutti gli interessati può essere scaricato tramite link in basso.
[app 479662730]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…