Categories: Notizie

Proteggi schermo Advanced di Proporta, per proteggere l’iPhone dai graffi

 

[adrotate banner=”1″]

Il fatto che l’iPhone è un telefono innovativo, o almeno lo è stato nelle sue prime apparizioni, possiamo vederlo con un semplice colpo d’occhio, considerando il fatto che lo schermo è completamente touch screen ed il telefono può essere utilizzato semplicemente sfiorandolo con le nostre dita. Purtroppo però, a differenza dei precedenti telefoni nei quali lo schermo era protetto da un coperchio, da uno sportellino, per l’iPhone questo non è possibile e dobbiamo, pertanto, ricorrere a rimedi esterni onde proteggere lo schermo da graffi, derivanti solitamente da unghie, anelli od oggetti che teniamo in tasca insieme al telefono.

Una delle soluzioni a questo problema è la pellicola proteggi schermo Advanced di Proporta, da sempre una delle aziende in prima linea nella produzione di accessori per iPhone e non solo. La pellicola permette di essere applicata sullo schermo proteggendolo ma allo stesso tempo non intaccando le funzionalità capacitive di cui il telefono è dotato: in questo modo potremo avere il nostro telefono funzionante come sempre.

Particolare attenzione andrà fatta con l’applicazione della pellicola per evitare la formazione di bolle: per questo, all’interno della confezione sarà disponibile un panno per pulire il vetro prima dell’applicazione, una spatolina per rimuovere le piccole bolle residue e delle comode istruzioni per l’applicazione della pellicola.

Se siete interessati all’acquisto, questo potrà essere effettuato tramite il sito di Proporta da questa pagina.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago