Categories: Notizie

Apple iPhone 5 con display più luminoso e sottile

Ormai da diverso tempo circolano sul web immagini di ogni tipo riguardanti l’iPhone 5, ma quante di queste sono vere, e quante invece sono semplicemente dei falsi? Difficile saperlo, visto che Apple è molto brava a tenere ben segreti i suoi prodotti fino al momento dell’annuncio ufficiale.

[adrotate banner=”1″]

Il sito ETrade Supply ha da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra per la prima volta in dettaglio il vetro frontale del nuovo modello di iPhone. Per la misurazione del vetro è stato utilizzato un calibro digitale, e immediatamente viene evidenziata una differenza di spessore rispetto al modello attuale di iPhone: il nuovo vetro frontale infatti ha uno spessore ridotto di 0.1 mm rispetto al precedente.

Molto probabilmente Apple ha scelto di equipaggiare l’iPhone 5 con il Gorilla Glass 2, lo stesso che possiamo trovare sul Samsung Galaxy S3 per intenderci. Il nuovo Gorilla Glass 2 non solo è più sottile, ma garantisce anche una maggiore luminosità e protezione da graffi e urti di vario genere.

Come in altri rumors passati, anche stavolta viene sottolineata la diagonale maggiore del display, attorno ai 4 pollici, contro i 3.5 pollici dell’iPhone 4S. E’ da tempo che si vocifera dell’intenzione di Apple di abbandonare i classici 3.5 pollici per scegliere una diagonale maggiore, e forse stavolta sarà la volta buona.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

11 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

1 giorno ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

1 giorno ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

2 giorni ago