Categories: Notizie

Samsung Galaxy Beam: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul loro sito i risultati del test della durata della batteria del Samsung Galaxy Beam, smartphone conosciuto anche con il nome in codice I8530 e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un picoproiettore che serve a proiettare sulle mura di casa i contenuti multimediali personali come le foto e i video.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alla batteria al litio da ben 2000 mAh, il telefono garantisce circa 12 ore in conversazione su rete 3G, 5 ore e mezza di navigazione sul web e ben 9 ore e 42 minuti di riproduzione di video a risoluzione standard. Nel complesso si trattano di risultati davvero buoni, ben al di sopra della media.

Delle dimensioni di 124 x 64.2 x 12.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, il telefono ha un classico design candybar full-touch con display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori. Il sistema operativo preinstallato è Android 2.3.6 Gingerbread, con interfaccia utente personalizzata TouchWiz 4.0.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD), la RAM è di 768 MB e il processore è un NovaThor U8500 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

1 ora ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

4 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

7 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

3 giorni ago