Home » Samsung Galaxy Beam: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Beam: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Beam: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul loro sito i risultati del test della durata della batteria del Samsung Galaxy Beam, smartphone conosciuto anche con il nome in codice I8530 e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un picoproiettore che serve a proiettare sulle mura di casa i contenuti multimediali personali come le foto e i video.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alla batteria al litio da ben 2000 mAh, il telefono garantisce circa 12 ore in conversazione su rete 3G, 5 ore e mezza di navigazione sul web e ben 9 ore e 42 minuti di riproduzione di video a risoluzione standard. Nel complesso si trattano di risultati davvero buoni, ben al di sopra della media.

Delle dimensioni di 124 x 64.2 x 12.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, il telefono ha un classico design candybar full-touch con display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori. Il sistema operativo preinstallato è Android 2.3.6 Gingerbread, con interfaccia utente personalizzata TouchWiz 4.0.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD), la RAM è di 768 MB e il processore è un NovaThor U8500 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]