Home » Apple iPhone 5 con display più luminoso e sottile

Apple iPhone 5 con display più luminoso e sottile

Apple iPhone 5 con display più luminoso e sottile

Ormai da diverso tempo circolano sul web immagini di ogni tipo riguardanti l’iPhone 5, ma quante di queste sono vere, e quante invece sono semplicemente dei falsi? Difficile saperlo, visto che Apple è molto brava a tenere ben segreti i suoi prodotti fino al momento dell’annuncio ufficiale.

[adrotate banner=”1″]

Il sito ETrade Supply ha da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra per la prima volta in dettaglio il vetro frontale del nuovo modello di iPhone. Per la misurazione del vetro è stato utilizzato un calibro digitale, e immediatamente viene evidenziata una differenza di spessore rispetto al modello attuale di iPhone: il nuovo vetro frontale infatti ha uno spessore ridotto di 0.1 mm rispetto al precedente.

Molto probabilmente Apple ha scelto di equipaggiare l’iPhone 5 con il Gorilla Glass 2, lo stesso che possiamo trovare sul Samsung Galaxy S3 per intenderci. Il nuovo Gorilla Glass 2 non solo è più sottile, ma garantisce anche una maggiore luminosità e protezione da graffi e urti di vario genere.

Come in altri rumors passati, anche stavolta viene sottolineata la diagonale maggiore del display, attorno ai 4 pollici, contro i 3.5 pollici dell’iPhone 4S. E’ da tempo che si vocifera dell’intenzione di Apple di abbandonare i classici 3.5 pollici per scegliere una diagonale maggiore, e forse stavolta sarà la volta buona.

[adrotate banner=”2″]

[Via]