Categories: ApplicazioniGiochi

Angry Words, un bellissimo gioco di parole per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Tra i tanti giochi che possiamo trovare per il nostro iPhone uno dei più conosciuti ed apprezzati è sicuramente rappresentato dallo scarabeo, un gioco di parole nel quale avremo a disposizione una serie di lettere da riposizionare al fine di formare parole diverse.

Il gioco dello scarabeo è sicuramente molto conosciuto dagli utenti, in molti vorrebbero poterci giocare, direttamente sul proprio iPhone, magari contro avversari reali: proprio per questo esiste un app, che andremo quest’oggi a descrivere.

Angry Words è un gioco che ci permetterà di fare delle vere e proprie partite a scarabeo con le regole che tutti conoscono. Quello che ha particolare è che il gioco sarà fruibile esclusivamente on-line, quindi sfidando altri avversari reali senza la possibilità di effettuare una partita in single player per potersi divertire da soli. Nella modalità online il mio avversario potrà effettuare la sua mossa subito oppure in differita, ovvero non appena avrà di nuovo una disponibilità di connessione ad Internet. Questo rende le partite sicuramente lunghe ma allo stesso tempo interessanti in quanto le partite non termineranno semplicemente una volta chiusa la connessione.

Il gioco, abbiamo detto, è molto divertente, ma molto dipende anche dagli avversari che ci troveremo ad affrontare: infatti, molto spesso capita che avversari poco corretti abbandoneranno partita prima del dovuto non permettendoci quindi determinarla. Se riusciamo a trovare avversari, magari conosciuti, oppure nostri amici, che ci permettono di giocare seriamente, sicuramente si tratta di uno dei giochi da non perdere sul proprio dispositivo.

 

[app 441092257]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

24 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

3 giorni ago