Home » Angry Words, un bellissimo gioco di parole per il nostro iPhone

Angry Words, un bellissimo gioco di parole per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Tra i tanti giochi che possiamo trovare per il nostro iPhone uno dei più conosciuti ed apprezzati è sicuramente rappresentato dallo scarabeo, un gioco di parole nel quale avremo a disposizione una serie di lettere da riposizionare al fine di formare parole diverse.

Il gioco dello scarabeo è sicuramente molto conosciuto dagli utenti, in molti vorrebbero poterci giocare, direttamente sul proprio iPhone, magari contro avversari reali: proprio per questo esiste un app, che andremo quest’oggi a descrivere.

Angry Words è un gioco che ci permetterà di fare delle vere e proprie partite a scarabeo con le regole che tutti conoscono. Quello che ha particolare è che il gioco sarà fruibile esclusivamente on-line, quindi sfidando altri avversari reali senza la possibilità di effettuare una partita in single player per potersi divertire da soli. Nella modalità online il mio avversario potrà effettuare la sua mossa subito oppure in differita, ovvero non appena avrà di nuovo una disponibilità di connessione ad Internet. Questo rende le partite sicuramente lunghe ma allo stesso tempo interessanti in quanto le partite non termineranno semplicemente una volta chiusa la connessione.

Il gioco, abbiamo detto, è molto divertente, ma molto dipende anche dagli avversari che ci troveremo ad affrontare: infatti, molto spesso capita che avversari poco corretti abbandoneranno partita prima del dovuto non permettendoci quindi determinarla. Se riusciamo a trovare avversari, magari conosciuti, oppure nostri amici, che ci permettono di giocare seriamente, sicuramente si tratta di uno dei giochi da non perdere sul proprio dispositivo.

 

[app 441092257]

[adrotate banner=”2″]