Home » Giochi per iPhone per l’estate: Where is my Water?

Giochi per iPhone per l’estate: Where is my Water?

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

È abbastanza impossibile non conoscere Where is my Water?, il famosissimo gioco Disney che ha praticamente spopolato sui dispositivi Apple nell’ultimo periodo, che ci chiederà di aiutare il simpaticissimo coccodrillo Swampy a farsi una bella doccia. Dovremo aiutarlo rimuovendo il fango e facendo in modo che l’acqua, disponibile in giro per il livello, arrivi alla giusta tubatura per fare in modo che il nostro amico riesca finalmente a fare il bagno in santa pace.

Con il tempo sono stati introdotti tantissimi livelli, e per i più esigenti saranno disponibili, per soli 79 centesimi aggiuntivi, ottanta livelli extra dedicati a Cranky, acerrimo nemico del piccolo coccodrillo, e per altri 79 centesimi ancora altri livelli chiamati “le papere del mistero“.

Un puzzle moderno ed innovativo, in certi casi semplice mentre in altri molto arduo, tanche che alcuni livelli richiederanno molto tempo per essere risolti: un titolo sicuramente immancabile nella vostra collezione, che riuscirà a rinfrescarvi la mente nelle torride giornate delle vostre vacanze.

[app 449735650]

[adrotate banner=”2”]