Categories: ApplicazioniGiochi

Fish Heroes, distruggiamo i pesci cattivi a colpi di fionda!

[adrotate banner=”1″]

Come i più scaltri avranno evinto dal titolo, il gioco di cui parleremo oggi parla di “distruggere”, di “cattivi” e di “fionda”. A qualcuno tutto questo non ricorda un po’ Angry Birds?

Ebbene si, perché il titolo di cui andiamo a parlare si presenta proprio come un gioco che trae ispirazione dal famoso tutolo dedicato agli uccelli arrabbiato di Rovio.

Fish Heroes infatti è un titolo che ci metterà nei panni di pesci che dovranno andare a sconfiggere la mafia degli squali, e ch per farlo necessiteranno di essere lanciati a tutta velocità, seguendo le regole fisiche, verso gli acerrimi nemici.

La prima grande differenza con Angry Birds è che il gioco è sviluppato completamente in tre dimensioni, e potremo ruotare la visuale per scegliere l’angolazione migliore per lanciare il nostro colpo.

Altra grande differenza il fatto che, differentemente anche da altri giochi come Catapult King di Chillingo, la visuale non sarà statica, bensì dovremo scegliere noi l’angolazione migliore dalla quale effettuare il nostro lancio.

Se il gioco vi piace, inoltre, avrete di che sbizzarrirvi: ben 100 livelli tutti per voi e per il vostro divertimento che, qualora siate interessati, potrete scaricare direttamente da App Store.

 

[app 522388031]
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Apple, ancora un bug a rendere difficile la vita degli utenti | Questa volta ne va delle loro relazioni personali e del loro lavoro

Le brutte notizie per gli utenti affezionati alla Società di Cupertino sembrano non voler finire…

2 ore ago

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

5 ore ago

Rivoluzione gruppi e Community di WhatsApp: d’ora in poi sarà tutto davanti agli occhi | Nessuno mai si perderà più nulla

E' la funzionalità che tutti stavano aspettando e che, finalmente, è arrivata all'interno della versione…

7 ore ago

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

2 giorni ago