[adrotate banner=”1″]
Lo Slide to Unlock è da sempre un simbolo dell’iPhone, tanto da essere importato, nonostante la sua dubbia utilità, anche su iPad, nel momento della sua uscita. Tuttavia, specialmente per coloro i quali possiedono da ben 5 anni un modello di iPhone, la solita freccia grigia con la scritta “Sblocca”, dopo un po’ di tempo, potrebbe diventare monotona e per questo potrebbe venir voglia di cambiarla.
Per ovviare a questo problema, gli sviluppatori Cydia hanno pensato a FaceSlideR, un interessante tweak che, su iPhone jailbroken, permette di modificare sia la grafica dell’immagine con la freccia, quella che dobbiamo trascinare per sbloccare il dispositivo, sia la scritta sottostante, in modo da personalizzare il nostro telefono.
Se la scritta potremo inserirla direttamente dall’app, che crea una nuova icona sulla springboard, per l’immagine potremo utilizzare una nostra fotografia presa direttamente dal rullino fotografico, oppure una foto scattata al momento, o ancora una delle immagini presenti nella libreria interna del tweak.
Per le prime due opzioni, sarà il tweak stesso a ridimensionare l’immagine e ad ottimizzarla, al fine di creare sgranature, consentendoci di “ritagliarne” una parte soltanto, prima di metterla al suo posto.
Il tweak è disponibile su Cydia nella repo di MacCiti, al prezzo un po’ troppo alto di 2.99 dollari.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…