Alessandro Zoffoli, Senior Manager della divisione italiana di Sony Mobile Communications, ha pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della compagnia giapponese un lungo messaggio che spiega in dettaglio la posizione dell’azienda in merito al problema degli “aloni gialli” di alcuni display dell’Xperia S.
[adrotate banner=”1″]
Alcuni possessori del nuovo smartphone top di gamma di Sony hanno infatti scoperto la presenza di aloni gialli su delle zone casuali del pannello LCD. Stando a quanto dichiarato da Sony Italia, questo problema “riguarda una piccola parte dei cellulari presenti sul mercato che montano un certo lotto di schermi che è stato identificato come difettoso dal produttore.”
Questo particolare problema avviene quando lo schermo raggiunge o supera i 40 gradi, e dal momento che la bella stagione è arrivata anche in Italia, non sorprende che il numero di segnalazioni sia in aumento. Non si tratta di un problema risolvibile via firmware, ma è proprio un difetto hardware, e per riavere il telefono con il display esente da problemi è necessario portarlo presso un centro assistenza di Sony:
“Vi invitiamo, nel caso in cui non l’abbiate già fatto, a contattarci con un messaggio diretto su Facebook per segnalarci la presenza della tinta gialla allo schermo del vostro Xperia S, oppure a chiamare il Call Center Sony Mobile Communications (06.4889.5206 oppure 848.391.208. Orari: LUN-VEN 9.00-13.00 e 14.00-18.00). A presto”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…