Categories: Applicazioni

Facebook Messenger, arriva la ricevuta di lettura

[adrotate banner=”1″]

La versione per iPad ancora tarda ad arrivare e risulta essere ancora in sviluppo, ma quella per iPhone di Facebook Messenger è attiva e funzionante: ora l’app, utile per chi utilizza spesso la chat e non si vuole affidare solo ai messaggi, si aggiorna con una nuova features che potenzia ulteriormente l’aspetto dell’app, che diviene così maggiormente performante.

Viene aggiunta, ora, la ricevuta di lettura, che permette di avere immediatamente una conferma dell’avvenuta lettura del nostro interlocutore, un po’ come avviene in iMessaggi o Whatsapp, due applicazioni oramai all’insegna della quotidianità di ogni possessore di uno smartphone. Così facendo Facebook Messenger va a posizionarsi in una schiera superiore di applicazioni che permettono di inviare messaggi diretti come gli SMS, andando proprio a eguagliare i Blackberry, o anche il Messenger di Google Plus, oltre i precedenti due già citati. Nel caso di Facebook, però, dobbiamo ricordare, con piacere, che il tutto è basato sull’immensa rubrica che si ha a disposizione sul noto social network, che raramente può essere paragonata a quella del nostro telefono e di conseguenza ai programmi di messaggistica istantanea che ci offrono i vari sistemi operativi. L’aggiornamento per Facebook Messenger è rilasciato sia per iOS che per Android.

[app 454638411]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

5 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

17 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

21 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago