Sony Xperia P: video del contenuto della confezione

Condividi questo articolo!
3

Sony Xperia P: video del contenuto della confezione

Nell’attesa che arrivi sugli scaffali italiani, i responsabili della divisione russa di Sony Mobile Communications hanno pubblicato sul portale video Youtube il primo filmato di unboxing del Sony Xperia P, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e che dovrebbe arrivare in Italia entro la fine del mese, ad un prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa.

Come possiamo vedere dal video in calce alla notizia, all’interno della confezione dell’Xperia P possiamo trovare il telefono, il cavo dati USB, il caricabatterie da viaggio, un paio di auricolari stereo, il cavo di uscita video HDMI e anche due SmartTags NFC. Il terminale è infatti provvisto del chip NFC per effettuare micropagamenti e microtransazioni con applicazioni di vario genere.

Delle dimensioni di 122 x 59.5 x 10.5 mm per un peso di 120 grammi, Sony Xperia P ha installato al suo interno il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente personalizzata Timescape, ed nelle prossime settimane verrà rilasciato l’aggiornamento gratuito ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

La scocca unibody è in alluminio, il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici e una risoluzione di 960 x 540 pixel, il processore è un dual core da 1 Ghz e sulla cover posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] Questo particolare problema avviene quando lo schermo raggiunge o supera i 40 gradi, e dal momento che la bella stagione è arrivata anche in Italia, non sorprende che il numero di segnalazioni sia in aumento. Non si tratta di un problema risolvibile via firmware, ma è proprio un difetto hardware, e per riavere il telefono con il display esente da problemi è necessario portarlo presso un centro assistenza di Sony: […]

  2. […] praticamente equivalenti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. Pensiamo ad esempio al Sony Xperia P, venduto a poco più di 300 euro e dotato di display touch da 4 pollici, processore dual core, […]

  3. Alex ha detto:

    Ciao, ma se mi andassi a comprare l’xperia p, e dentro la scatola non c’è cavo HDMI e SMARTAG posso chiedere al negozio di inserirle?? Gratuitamente??

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia P: video del contenuto della confezione"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti