HTC Desire HD: confermato l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Condividi questo articolo!
4

HTC Desire HD: confermato l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

I rappresentanti dell’azienda taiwanese, tramite un post sulla pagina ufficiale di Facebook, hanno dato la conferma che il telefono HTC Desire HD riceverà in futuro l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia che il cellulare non avrebbe ricevuto l’aggiornamento, ma in seguito è stato chiarito che soltanto i modelli brandizati con l’operatore Telus non verranno aggiornati, a causa di una decisione dello stesso carrier telefonico. Stando a quanto dichiarato dai tecnici di Telus, è stato scelto di non aggiornare il telefono a causa della cattive prestazioni analizzate in fase di testing.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123 x 68 x 11.8 mm per un peso complessivo di 164 grammi, l’HTC Desire HD è un telefono Android con display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con doppio flash LED, autofocus, geo-tagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p. Il processore ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 768 MB, mentre la ROM è di 1.5 GB, espandibile a piacimento via microSD.

[Via]

4 commenti dal blog

  1. […] blog ufficiale, l’azienda taiwanese ha infatti dato conferma che tutti i modelli dell’HTC Desire HD, sia quelli brand che no-brand, non verranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich: […]

    • beccuti livio ha detto:

      le decisione cosi contrastate confermano la scarsa professionalità dell’operatore che non tiene conto dell’evuluzione del sistema android su i prodotti cormmercializzati di un certo valore, ritengo che questa sua scelta sia dovuta esclusivamente ad una politica commerciale (invogliare la sostituzione del prodotto), mi ritengo alquanto amareggiato, analizzerò, per il futuro, una eventuale sostituzione del prodotto con nuovo fornitore

      • Lombardi Michele ha detto:

        sono completamente d’accordo con Livio, dopo tanta attesa e notizie contrastanti non è giusta questa decisione.Avevo intenzione di comprare il Samsung s3 ma ho desistito sperando nell’ ICS 4.0
        sono molto deluso ma cambierò subito fornitore
        non è serietà questa, peccato

  2. furlan luca ha detto:

    è un vero peccato ke non venga aggiornato questo FANTASTICO TELEFONO HD DESIRE, lo aspetto con ansia ogni giorno a sperare che arrivi e ti arrivano mssaggi che non viene aggiornato. Per quel che mi riguarda non lo cambio lo tengo cosi ancora 5 mesi garanzia( che devo io fare girare l’economia) mi sta bene cosi cerchero qualcuno che mi cambi rom. eticamente hanno perso credenzialita. Sono deluso mica tutti sono dei signori con grano in tasca 700€ mi stanno bene in tasca.
    saluti a tutti…………………………..

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire HD: confermato l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti