iPhone 5, operatori confermano la nano-SIM sul prossimo iPhone

Condividi questo articolo!
3

Secondo quanto affermato da BGR, il quale avrebbe ottenuto la notizia direttamente dagli operatori telefonici, attualmente si sta testando il nuovo iPhone 5 dotato di nano-SIM, notizia confermata anche direttamente da AT&T.

In questo momento le nuove nano-SIM sono in fase di test da parte degli operatori telefonici che ne stanno verificando la compatibilità con i network presenti, se questi test dovessero concludersi positivamente, il prossimo iPhone 5 verrà commercializzato con la nano-SIM, una SIM card di dimensioni estremamente ridotte che permetterà ad Apple di risparmiare più spazio all’interno del dispositivo e quindi introdurre nuove caratteristiche o diminuire lo spessore del dispositivo.

Vi ricordiamo infatti che L’ETSI ha approvato in via definitiva la nano-SIM come standard Europeo meno di un mese fa, giusto in tempo per mettere ad Apple di introdurre questa nuova tecnologia già nella prossima generazione dell’iPhone.

Via

3 commenti dal blog

  1. Silvio Sosio ha detto:

    Sembra improbabile, perché iPhone 5 è già in produzione da tempo (visto che uscirà in autunno) e non credo che avrebbero messo in produzione una tecnologia ancora così poco condivisa. Versioni diverse successive le escluderei, Apple non lo fa quasi mai (con l’eccezione dell’iPhone per rete Sprint). Penso che vedremo le micro sim sull’iPhone 6 nel 2013.

  2. […] sempre, non ci resta altro da fare che attendere la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 per scoprire quanto c’è di vero in tutte queste […]

  3. […] il commento dei colleghi del sito MacRumors riguardo il video del vassoio della nano SIM della sesta generazione di iPhone: “Il confronto dei vassoi porta-SIM dimostra quanto la […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, operatori confermano la nano-SIM sul prossimo iPhone"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.