Sony Xperia Ion: ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

Sony Xperia Ion: ecco quanto dura la batteria

Curiosi di sapere quanto dura la batteria del Sony Xperia Ion? Il nuovo smartphone della casa giapponese si comporta molto bene in termini di autonomia, nonostante abbia un ampio schermo touch e il supporto nativo alla connettività 4G LTE, che come ben sappiamo è più esosa di risorse rispetto alla tradizionale 3G.

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di testare in maniera dettagliata il telefono, e i risultati finali sono molto buoni: in conversazione, il terminale è in grado di garantire fino a 5 ore e 52 minuti di autonomia. Buona  la navigazione sul web, con 5 ore e 56 minuti, e anche la riproduzione di video, con 6 ore e 3 minuti.

Annunciato nel corso dell’evento CES 2012 di gennaio, Sony Xperia Ion è il primo smartphone del colosso nipponico a supportare in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE. Il telefono è già disponibile negli USA, mentre in Europa arriverà a settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.55 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, una profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine per una migliore resa delle immagini in movimento.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Ion: ecco quanto dura la batteria"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti