Come creare un regalo di compleanno personalizzato online

0

Quante volte ci troviamo persi quando dobbiamo pensare al regalo di compleanno perfetto per i nostri amici o parenti, cerchiamo idee un pò ovunque e nulla ci soddisfa, alla fine optiamo per i soliti pacchetti già belli e pronti, comodi ma impersonali.

Un regalo è sempre ben accettato, la persona che c’è lo fa vuol dire che ha pensato a voi e anche quando siete voi a doverlo fare, vorreste che alla persona a cui è rivolto provochi una sensazione di gioia al momento dello scartare il pacchetto regalo, di attesa e di curiosità.

Tutti quando facciamo un dono vorremmo trasmettere alle persone amate che quel regalo è stato pensato proprio per loro, che abbiamo pensato a loro.

La grande vetrina di internet ci mette a disposizione moltissime idee e ci propone continuamente un’ampia scelta di prodotti che a volte non fanno che aumentare la nostra confusione in merito alle nostre idee.

Non sempre molte opzioni vanno bene, specie se siamo alla ricerca di qualcosa di personalizzato, qualcosa che sia proprio adatto al compleanno di quella vostra amica che ha appena cambiato casa e stupirla con un regalo che si adatti bene al suo arredamento o perché no, per l’amico burlone regalare qualcosa di divertente ma non volgare, che faccia sorridere tutti i presenti al suo compleanno.

Possono venire in mente moltissime soluzioni e per trovare un’ampia selezione di regali per il compleanno personalizzati si potrebbe puntare su oggettistica da creare noi stessi con l’aiuto di siti dedicati utilizzando le foto ricordo che più ci piacciono.

Idee per ogni persona

Scegliendo una singola fotografia o una selezione di foto si possono trovare molte soluzioni da creare in autonomia online, stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Questo renderà sicuramente il regalo molto personale e apprezzato, il tempo che dedichiamo per crearlo per quella persona specifica ci fa pensare a lei, ai suoi gusti al tempo che abbiamo passato con lei; la persona che riceve un regalo di questo tipo sa che non è solo un oggetto impersonale preso tra tanti su uno scaffale di un negozio, ma è qualcosa fatto con passione e con amore.

Per gli amanti dei puzzle, crearne uno con una foto personale è sicuramente un regalo originale, la persona a cui verrà regalato si divertirà a comporlo nei giorni a seguire, sarà un bel passatempo oltre che un bel quadretto da appendere in casa.

Tra i più classici dei regali creati con le foto ci sono i fotolibri che creano delle vere e proprie storie personali con la possibilità di inserire anche scritte e aneddoti per ricordare assieme il tempo passato.

Cuscini personalizzati, magari con una fotografia che ricorda i tempi della scuola vissuti con quella persona, diventeranno complementi d’arredo allegri e simpatici; oppure decorati non solo con fotografie personali ma anche con immagini di luoghi visitati assieme alla persona a cui si fa il regalo o immagini che ricordano particolari momenti o traguardi speciali, il cinquantesimo compleanno o il diciottesimo, quindi adatti per tutte le età.

Le tazze sono anch’essa un ottima idea regalo, molto gradite e apprezzate, verranno usate ogni giorno e la persona che riceve questo tipo di regalo si ricorderà di voi ogni volta che berrà la sua tazza di tè fumante, magari l’anno successivo regalate nuovamente una tazza ma con un immagine diversa e così a seguire fino a regalare un set completo di tazze personalizzate.

Non c’è limite alla fantasia e alle immagini che si possono usare per creare molti regali di compleanno, sempre personalizzate e originali.

Questo genere di idea regalo vi permetterà di sbizzarrirvi ad ogni ricorrenza con idee sempre diverse e di creare un regalo unico e molto apprezzato.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come creare un regalo di compleanno personalizzato online"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.