La cintura impermeabile per iPhone è la compagna perfetto di chi fa attività sportiva!

Condividi questo articolo!
0

Uno dei problemi più grandi di chi fa attività sportiva è quello di portare con sé il proprio iPhone durante l’attività. Specialmente per i modelli più grandi e pesanti, infatti, questa può non essere una cosa da poco, e tenerli in tasca non è, solitamente, la soluzione ideale.

Tra i modi che abbiamo per portare iPhone con noi ci sono le fasce da braccio, che però possono essere fastidiose con gli iPhone “plus”, o in alternativa possiamo scegliere un marsupio. Un marsupio che però sia specifico per il nostro iPhone, non i prodotti ingombranti che servono a tener dentro un po’ di tutto e che, naturalmente, danno fastidio in corso di attività sportiva.

La cintura per iPhone di cui vi parliamo ha una struttura molto semplice. Per prima cosa è molto leggera, per cui non c’è alcun fastidio a portarla, e inoltre è regolabile in base alla circonferenza della vita, per cui non c’è nemmeno il rischio di perderla.

Ha una sola tasca anteriore, che serve a contenere iPhone e poco altro, nel senso che possiamo mettere dentro dei soldi contanti oppure delle carte di credito, ma non oggetti più pesanti. Da una parte c’è anche un foro attraverso il quale far passare le cuffie cablate, che possono essere utili per ascoltare la musica.

Interessante è il fatto che si tratti di un accessorio impermeabile, per cui l’iPhone, anche se non è impermeabile a sua volta, sarà al sicuro anche sotto la pioggia o se dobbiamo passare da ambienti bagnati (ad esempio, dopo che ha piovuto).

Il prezzo dell’accessorio è inoltre davvero interessante, assolutamente alla portata di tutti, e il fatto che sia compatibile con tutti gli iPhone (consigliato da iPhone 5 in poi, altrimenti il telefono “balla”) è un incentivo ulteriore all’acquisto di un ottimo prodotto.

Per acquistare la cintura da corsa compatibile con iPhone di tutte le generazioni puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La cintura impermeabile per iPhone è la compagna perfetto di chi fa attività sportiva!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti