VOCOlinc L1, la lampadina smart economica compatibile con HomeKit!

Condividi questo articolo!
0

Gli accessori HomeKit sono tra gli accessori smart più utili da avere per chi ha un iPhone o un iPad, soprattutto per merito dell’integrazione sia con Siri, sia con gli altri accessori grazie al sistema proposto da Apple.

Esistono infatti anche accessori che non sono compatibili con HomeKit, ma sono meno comodi da usare; il problema è che gli accessori che superano il lungo, e complesso, processo di attivazione Apple sono piuttosto costosi. Oggi vi parliamo di un accessorio che, nonostante sia compatibile con il sistema Apple, è molto più economico di altri sistemi simili come quello proposto da Philips, Hue.

La lampadina ha, in generale, le funzioni classiche di una lampadina smart, ovvero la possibilità di modificare il colore utilizzando un’app apposita e la possibilità di aumentare o diminuire la luminosità della lampadina. L’app, tra l’altro, può gestire più lampadine in una volta.

L’applicazione dedicata è molto semplice da utilizzare e non è ricchissima di funzioni, per cui fondamentalmente si può solo cambiare il colore; tuttavia, il supporto alle scene di HomeKit consente di modificare l’atmosfera delle stanze anche utilizzando Siri, che potrà scegliere uno specifico colore (che possiamo scegliere nella fase di impostazione della scena, possiamo creare anche più di una scena se vogliamo) e nel caso, nell’ambito della stessa scena, attivare o disattivare altri elettrodomestici.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "VOCOlinc L1, la lampadina smart economica compatibile con HomeKit!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti