Con la custodia-batteria per iPhone X la ricarica wireless diventa invisibile!

Condividi questo articolo!
0

In questo articolo vi parliamo di uno dei migliori prodotti per iPhone X al momento disponibili in commercio, che sfrutta al massimo le potenzialità messe a disposizione dal nuovo telefono Apple.

Si tratta di una custodia, che non ha tanto una funzione protettiva quanto di ricarica della batteria: nella parte posteriore, infatti, è integrata una batteria esterna che permette di caricare l’iPhone semplicemente “vestendolo” con la custodia.

Certo, le custodie-batteria non sono un’invenzione di oggi (ne esiste anche una prodotta direttamente da Apple), ma la novità di questo accessorio è che sfrutta una delle nuove tecnologie di iPhone X che è la ricarica Wireless. In pratica, a differenza delle custodie tradizionali che sfruttavano un piccolo cavetto lightning all’interno della custodia stessa che trasferiva energia al telefono, questa sfrutta la ricarica wireless, per garantire 3200 mAh di ricarica sufficienti a caricare l’iPhone X almeno una volta, con un po’ di carica residua.

Il connettore Lightning, per la verità, è presente all’interno della custodia ma non ha funzioni di ricarica, perché si attiva solamente nella fase di sincronizzazione dei dati dal computer, che permette anche la ricarica della custodia.

In altre parole, semplicemente attivando la custodia inizierà la ricarica di iPhone X, che però è wireless per cui si può fare anche senza inserire lo spinotto o appoggiando il telefono sopra alla custodia senza “vestirlo”, insomma è possibile utilizzare la custodia come una base di ricarica Wireless che abbiamo sempre a disposizione.

Nel complesso si tratta di un ottimo accessorio per avere la possibilità di caricare il telefono in ogni occasione, e che permette anche di sfruttare al meglio una delle nuove tecnologie introdotte da Apple nel suo nuovo modello di iPhone, evitando che la batteria possa esaurire.

Per acquistare la custodia-batteria per iPhone X che ricarica wireless il telefono puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Con la custodia-batteria per iPhone X la ricarica wireless diventa invisibile!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti