La ciabatta Viflykoo permette di controllare fino a tre elettrodomestici con iPhone!

Condividi questo articolo!
0

La possibilità di controllare gli elettrodomestici tramite smartphone è una delle possibilità più interessanti degli ultimi anni: infatti, con il controllo remoto possiamo accendere degli elettrodomestici solo quando ne abbiamo bisogno risparmiando sul costo dell’energia elettrica, ma possiamo anche accenderli da distanza senza necessità di premere un pulsante.

Per controllare più elettrodomestici in una volta, oggi parliamo della ciabatta smart Viflykoo, una ciabatta con tre prese (e quattro prese USB) ciascuna delle quali è controllabile in remoto via Bluetooth, tramite l’installazione su iPhone di un’apposita applicazione.

La ciabatta, una volta collegata alla corrente alla quale dovrà rimanere collegata sempre, per ovvi motivi, si può collegare alla rete Wi-Fi di casa dalla quale riceverà le informazioni provenienti dall’app.

L’app non è compatibile con HomeKit, ma permette comunque di controllare le prese da remoto, in quattro sezioni diverse: tre per le prese e una per le USB (che sono o tutte accese, o tutte spente, mentre le prese elettriche sono indipendenti una dall’altra).

Oltre a scegliere di accendere o spegnere la singola presa possiamo anche temporizzarla, ovvero impostare un timer di accensione e uno di spegnimento, per essere sicuri che gli elettrodomestici non siano accesi può del necessario.

Risulta molto utile quando colleghiamo alla corrente diversi dispositivi che vanno dalle console da gioco, ai televisori, agli stereo, passando per le lampade da salotto e anche dalle eventuali stufe elettriche che diventano, di fatto, stufe elettriche smart.

Si tratta quindi di un ottimo dispositivo per quando abbiamo necessità di controllare da remoto gli elettrodomestici: a differenza di altre app che sfruttano la connessione Bluetooth, infatti, è possibile anche controllare le prese in remoto, tramite internet, perché questa ciabatta si connette alla rete Wi-Fi.

L’integrazione con le USB, inoltre, permette anche di usarla per caricare diversi dispositivi elettronici in una volta.

Per acquistare la ciabatta intelligente Viflykoo puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La ciabatta Viflykoo permette di controllare fino a tre elettrodomestici con iPhone!"

© 2018 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti