Syllable per iPhone: ecco gli auricolari economici che sembrano AirPods

Condividi questo articolo!
0

Una delle innovazioni Apple più interessanti degli ultimi anni sono sicuramente le cuffie AirPods, le cuffie wireless che permettono di ascoltare la musica ovunque siamo liberandoci, anche rispetto alle altre cuffie Bluetooth, dall’ingombro dei fili.

Si tratta di un accessorio interessante ma anche molto costoso, ed è proprio il prezzo alto che impedisce a molti utenti di acquistarle. Per fortuna, però, sono sempre di più i prodotti di concorrenza economici, e le cuffie Syllable di cui vi parliamo oggi costano circa un terzo delle AirPods, per cui sono particolarmente interessanti per chi vuole delle cuffie di questo tipo.

La struttura è molto simile a quella Apple: sono completamente senza fili e hanno un piccolo box-custodia dentro la quale c’è una batteria che ha lo scopo di ricaricare le cuffie e che a sua volta si ricarica a parete quando si torna a casa. La ricarica delle cuffie è rapida, e nel complesso la batteria della custodia permette di poterle ricaricare fino a quattro volte. Questo, considerando un’autonomia di due ore (meno rispetto alle AirPods) significa che abbiamo un’autonomia di riproduzione di 8 ore, che comunque non è male.

Il suono è di qualità, le cuffie sono ovviamente stereo mentre non sono presenti tecnologie come la riduzione del rumore oppure la possibilità di toccarle per effettuare chiamate, richiamare Siri o simili, funzioni che per adesso rimangono tutte a disposizione delle sole AirPods.

Ovviamente, trattandosi di una alternativa economica, qualche malus potevamo immaginare ci sarebbe stato, ma allo stesso tempo si tratta di un prodotto molto interessante che vale la pena di prendere in considerazione, se si cercano cuffie wireless che però non costino eccessivamente, e se siamo disposti a rinunciare alle altre funzioni che Apple ha inserito nelle sue AirPods.

Per acquistare le cuffie Bluetooth Syllable per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Syllable per iPhone: ecco gli auricolari economici che sembrano AirPods"

© 2017 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti