Giochi per iPhone per l’estate: Piante Contro Zombie

Condividi questo articolo!
0

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Piante contro Zombie è uno dei titoli imperdibili per il nostro dispositivo, localizzato completamente in italiano e spesso aggiornato. Il nostro obiettivo sarà quello di coltivare un prato di piante- soldato che, grazie ai semi che spareranno, dovranno riuscire a sconfiggere le orde di pericolosi zombie che cercheranno di invadere la nostra casa e mangiare il nostro cervello. Si tratta di un tower defense in piena regola, contornato però da una grafica molto carina e buonissimi effetti sonori.

Oltre al gioco principale, di per sé molto lungo e rigiocabile a difficoltà aumentata, con l’andare avanti dei livelli saranno sbloccato anche minigiochi a tema, come le slot machine piuttosto che il bejeweled, alcuni rompicapi e un gioco gestionale chiamato giardino zen nel quale dovremo, giorno per giorno, prenderci cura delle nostre piante che sapranno ricompensarci con molti soldi, utilizzabili per acquistare nuove piante e potenziamenti nel negozio del gioco.

Artikel wurde nicht gefunden

 

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Giochi per iPhone per l’estate: Piante Contro Zombie"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.