La versione bianca del Motorola MOTOLUXE arriva in Italia

Condividi questo articolo!
0

La versione bianca del Motorola MOTOLUXE arriva in Italia

Motorola Mobility Italia ha comunicato che prossimamente sarà disponibile in Italia la versione bianca del Motorola MOTOLUXE, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread e l’interfaccia utente personalizzata Moto Switch UI.

Quest’ultima è dotata di funzionalità esclusive, come ad esempio Social Graph, la quale è perfetta per mettersi in contatto velocemente con i nostri amici in rubrica o dei social network come Facebook e Twitter. C’è poi Activity Graph (accesso rapido e intuitivo alle applicazioni più usate), Smart Gallery (visualizzazione delle immagini preferite) ed infine Music Now, lettore musicale personalizzato.

Delle dimensioni di 117.7 x 60.5 x 9.9 millimetri per un peso complessivo di poco superiore ai 120 grammi, il telefono si presenta con un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 1 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD compatibili), il processore è un Qualcomm MSM7227A-0 single core da 800 Mhz, sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La versione bianca del Motorola MOTOLUXE arriva in Italia"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti