Samsung Galaxy Ace 2: video anteprima dell’interfaccia

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Ace 2: video anteprima dell'interfaccia

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video di presentazione del Samsung Galaxy Ace 2, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato di una batteria al litio da 1500 mAh, grazie alla quale sono garantiti dei buoni livelli di autonomia.

Grazie al processore NovaThor U8500 dual core con frequenza operativa di 800 Mhz, le prestazioni sono garantite con ogni applicazione, e in generale possiamo vedere come l’interfaccia utente sia sempre fluida e priva di rallentamenti, merito anche di una buona ottimizzazione della TouchWiz in versione 4.0.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.8 pollici, una risoluzione di 480 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia PLS (una sorta di IPS) che garantisce dei maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochiamate, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD 720p a 30 fps. La memoria RAM ammonta a 768 MB, la ROM è di 4 GB ed è presente anche lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione delle app.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Ace 2: video anteprima dell’interfaccia"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.