Da Puro un amplificatore esterno per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
1

L'ottima integrazione di un telefono come l'iPhone con un ottimo negozio musicale, su cui possiamo trovare praticamente di tutto, che è iTunes Store, fa sì che il telefono si presenti come un ottimo lettore musicale da utilizzare in ogni momento per ascoltare la nostra musica preferita.

Tuttavia, se per quanto riguarda l'ascolto della musica con le cuffie, tramite il jack da 3,5 mm, è assolutamente ottimo, per quanto riguarda l'ascolto della musica con l'altoparlante integrato il nostro cellulare si trova un po' in difficoltà, in quanto non riesce a raggiungere volumi particolarmente eccellenti in questo senso.

Proprio per questo può essere utile un altoparlante portatile come quello che ci propone Puro, che viene collegato al telefono tramite il jack delle cuffie, ma allo stesso tempo non ha bisogno di fili per l'energia in quanto utilizza la comoda batteria integrata.

La batteria ha una durata di circa sei ore prima di dover essere ricaricata, e questo ci consente di tenerla con noi ed utilizzarla nella maggior parte della giornata, salvo poi ricaricarla quando arriviamo a casa tramite il cavo USB-Micro USB integrato nella confezione, per poter riutilizzare l'altoparlante il giorno successivo.

Se potete essere interessati all'acquisto, potete recarvi direttamente a questo indirizzo per acquistare direttamente online questo interessante altoparlante per iPhone.

 

Un commento dal blog

  1. Thanks for finally writing about >Da Puro un amplificatore esterno per il nostro iPhone <Loved it!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Da Puro un amplificatore esterno per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti