LG Optimus L3: annunciata ufficialmente la variante Dual SIM

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus L3: annunciata ufficialmente la variante Dual SIMI rappresentanti della compagnia sud coreana hanno appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo LG Optimus L3 in versione Dual SIM. Grazie a questa tecnologia, è possibile utilizzare nello stesso telefono due SIM card diverse, con netti vantaggi in termini di usabilità.

L’hardware e il software sono rimasti gli stessi del modello originale LG Optimus L3, tuttavia sulla parte inferiore della scocca frontale è presente un quarto tasto touch capacitivo con il simbolo della funzionalità Dual SIM e che permette appunto di alternare a comando le SIM card inserite. Questo smartphone infatti è di tipo “single-SIM standby”, ovvero possiamo utilizzare soltanto una SIM card alla volta (probabilmente per delle limitazioni legate al sistema operativo Android ndr).

Il display touch capacitivo è rimasto da 3.2 pollici con risoluzione QVGA. Parlando del prezzo, il telefono sarà disponibile in Ucraina nel corso del mese di luglio a circa 150 euro. Prossimamente verrà rilasciato anche in Russia e in Cina, mentre per il momento non si conoscono i dettagli su un’eventuale disponibilità in Italia.

Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread, il processore è un Qualcomm MSM7225A Cortex-A5 single core con frequenza operativa di 800 Mhz, la memoria RAM ammonta a 384 MB e la batteria ha una capacità di 1540 mAh.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus L3: annunciata ufficialmente la variante Dual SIM"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti