Cubemen, una guerra tra cubi sul nostro iPhone!

Condividi questo articolo!
1

Ogni giorno che passa, nel comparto dei giochi per iPhone stiamo assistendo sempre di più ad uscite molto realistiche che si stanno sempre più avvicinando alle produzioni per console e PC, in particolare proprio in termini di realismo: tuttavia, alcuni sviluppatori non seguono la massa e sono capaci di creare ambientazioni originali unite ad un gameplay efficace; è il caso del gioco Cubemen.

Cubemen è un gioco per iPhone che si presenta in modo simile a tanti giochi del genere tower defense ma con alcune, fondamentali, differenze che lo rendono allo stesso tempo diverso da molti dei giochi presenti in App Store.

Il titolo ci chiede di posizionare le unità che saremo chiamati a controllare in appositi punti strategici, tutto per fermare l’avanzata dei cubici nemici che cercheranno di conquistare la nostra base. I nostri soldati, tuttavia, non si limiteranno a colpire ma potranno anche essere uccisi, inscenando delle vere e proprie battaglie contro gli avversari.

Il gioco si compone di circa trenta livelli, forse un po’ pochi per questo genere, considerando l’assenza di modalità aggiuntive per ogni livello; in ogni caso l’ambientazione particolare unitamente al gameplay innovativo lasciano un gioco che, per la sua particolarità, presenta un alto livello ed è già stato scelto come consigliato dalla redazione su App Store.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Un commento dal blog

  1. Paolin ha detto:

    L’idea è carina ma i livelli troppo pochi!!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cubemen, una guerra tra cubi sul nostro iPhone!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti