LG Optimus L5 disponibile in Europa a 189 euro

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus L5 disponibile in Europa a 189 euro

I rappresentanti di LG Electronics hanno appena comunicato in maniera ufficiale la disponibilità in Europa del nuovo LG Optimus L5, al prezzo suggerito di 189 euro.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno smartphone delle dimensioni di 118.3 x 66.5 x 9.9 mm, un peso complessivo di 125 grammi e un design sottile ed elegante. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata dai tecnici dell’azienda sud coreana, e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, una risoluzione di 320 x 480 pixel e una profondità di 16 milioni di colori.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo trovare due fotocamere: una frontale VGA per poter effettuare videochiamate con le applicazioni compatibili (come ad esempio Skype e Google Talk), e una posteriore con sensore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e touch focus.

Trattandosi di uno smartphone di fascia medio-bassa, non possiamo aspettarci un hardware di alto livello: sotto la scocca troviamo infatti un processore Qualcomm MSM7225A Snapdragon single core con frequenza operativa di 800 Mhz. La RAM ammonta a 512 MB, mentre la memoria flash interna è di 2.5 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot microSD.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus L5 disponibile in Europa a 189 euro"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.