HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android

Condividi questo articolo!
0

HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android

I ragazzi del sito Clove.co.uk hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un interessante video di anteprima del nuovo HTC Desire C, smartphone Android di fascia media dedicato a tutti coloro che non desirano spendere una montagna di soldi per un cellulare.

Come possiamo notare dal filmato, l’hardware interno (nonostante sia di fascia media, con CPU single core di appena 600 Mhz) è in grado di gestire bene l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 4.0 installata all’interno del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’ultima versione dell’OS mobile di Google che unisce le funzionalità e l’interfaccia di Gignerbread e Honeycomb.

Ricordiamo che l’HTC Desire C, delle dimensioni di 107.2 x 60.6 x 12.3 mm per un peso complessivo di appena 100 grammi, si presenta con un display touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria flash interna per installare le applicazioni ammonta a 4 GB, espandibile comunque a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD. La memoria RAM è di 512 MB, mentre come già detto in precedenza il processore Snapdragon è di tipo single core con frequenza operativa di 600 Mhz. La fotocamera posteriore, con sensore da 5 Megapixel, è provvista di autofocus e geo-tagging delle immagini.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire C: video anteprima del nuovo Android"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti