Turbocharger 7000 di Proporta, la batteria esterna per ricaricare l’iPhone ovunque siamo

Condividi questo articolo!
0

La batteria dell’iPhone, di qualsiasi modello, è una vera e propria spina nel fianco per gli utenti Apple. Lo è sempre stata, in relazione alle richieste tecniche dei vari modelli, e Apple non sembra preoccuparsi di questo problema. Per questo motivo, gli utenti che per svariate cause spesso non riescono ad arrivare a fine giornata con l’iPhone carico, e spesso non hanno un computer o una presa a muro a disposizione, si può pensare all’acquisto di un caricatore esterno, ovvero di una batteria la cui carica può essere trasferita all’iPhone nel momento del bisogno. Noi vi parliamo del Turbocharger 7000 di Proporta.

Il “7000” che troviamo nel nome non è messo a caso, ma si riferisce alla quantità di milliampere (mAh) della batteria di riserva, e se consideriamo che la batteria dell’iPhone 5S non arriva alle 2000 potete capire da soli la capacità di questo accessorio che permetterà, considerando che non tutta la carica può essere trasferita, almeno tre ricariche complete di un iPhone 5S che possono diventare anche di più per i modelli inferiori.

Sicuramente collegando l’iPhone in pausa pranzo alla batteria esterna riusciremo ad arrivare al termine della giornata, e possiamo fare questa cosa per due o tre giorni, dovendo così ricaricare la batteria esterna solo un paio di volte in una settimana.

Portarlo dietro, specialmente se in una borsa, non sarà sicuramente un problema: il Turbocharger pesa solamente 175 grammi, e le dimensioni sono circa quelle di un telefono cellulare; in pratica non si sente nemmeno. Nella confezione sono inclusi diversi cavi di ricarica, in quanto possiamo ricaricare non solo un iPhone, ma anche altri dispositivi Apple come l’iPad o telefoni di altre marche come Nokia o Samsung, nel caso aveste più di un telefono (o, magari un iPod Touch) con voi.

Unico, piccolo, difetto è il fatto che nella confezione è incluso tra i cavi Apple solamente quello a 30 pin e non il lightning; nessun problema, naturalmente, possiamo utilizzare quello originale che tutti abbiamo, ma dobbiamo necessariamente portare dietro quello senza così averne uno di riserva. Poco male, naturalmente.

Il Turbocharger 7000 è un ottimo accessorio, e lo consigliamo specialmente a chi non deve assolutamente rimanere senza carica per il suo telefono, ma anche a chi non vuole rimanere senza. Se siete interessati potete quindi acquistare l’accessorio direttamente dal sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Turbocharger 7000 di Proporta, la batteria esterna per ricaricare l’iPhone ovunque siamo"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.