Il vostro iPhone 4S non ha il manuale di istruzioni? Nessun Problema

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone 4S, ultimo modello del famoso cellulare Apple, può essere sicuramente considerato un bellissimo telefono e, nel momento in cui lo acquistiamo, è tanta la voglia di scoprirne tutti i segreti e le funzionalità.

Tuttavia, con delusione specialmente di chi non ha mai posseduto un dispositivo Apple, nella confezione non è incluso alcun manuale. In realtà esiste, ma di fatto Apple lo rende disponibile, gratuitamente, su internet, anche perchè stampare 177 pagine di cui è composto sarebbe dispendioso anche in termini di spazio.

Tra l’altro, il nome di questo documento è Manuale di iOS 5 e non di iPhone 4S, anche se naturalmente sono inclusi tutti i riferimenti specifici all’ultimo modello.

Se siete interessati, considerando che impiegherete molto tempo per leggerlo tutto, il PDF in questione può essere scaricato da questo link. Se poi, per la grande lunghezza, non avete tempo o voglia di leggerlo sullo schermo del vostro computer, potrete seguire il link direttamente da Safari per iPhone e, una volta scaricato, scegliere tramite l’impostazione in alto a sinistra di aprire il PDF con l’app gratuita iBooks: in questo modo avrete sempre a disposizione il manuale utente direttamene sul vostro telefono.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il vostro iPhone 4S non ha il manuale di istruzioni? Nessun Problema"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti