Motorola Motosmart: nuovo smartphone Android economico

Condividi questo articolo!
0

Motorola Motosmart: nuovo smartphone Android economico

Motorola Mobility ha da poco annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Motosmart, uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread di Google e proposto ad un prezzo davvero accattivante: appena 129 euro IVA compresa.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa diffuso in occasione del lancio del telefono:

“Grazie a MOTOSMART sarà possibile ottimizzare e semplificare la propria giornata. Il telefono infatti dispone dell’interfaccia utente MotoSwitch che impara a riconoscere le canzoni preferite, i contatti con i quali si parla di più e le applicazioni maggiormente utilizzate durante la giornata. Tutte queste informazioni vengono salvate direttamente sulla schermata principale del proprio device. E’ anche possibile  utilizzare il navigatore pre installato che vi guiderà passo dopo passo mentre ci si sposta per la città grazie al sistema GPS ed essere sempre aggiornati sul meteo consultando le previsioni direttamente sul display del telefono.”

Nulla di rivoluzionario, sia chiaro, ma ad un prezzo del genere è difficile trovare di meglio.. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.5 pollci e la risoluzione HVGA, la memoria flash interna ammonta a 165 MB (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD) e non mancano i classici moduli di connettività Bluetooth, Wifi, 3G HSDPA e GPS.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Motosmart: nuovo smartphone Android economico"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.