iPhone 6: nuove immagini della scocca metallica

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: nuove immagini della scocca metallica


I nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, sono stati rilasciati sul mercato mondiale soltanto da pochi mesi, ma sul web iniziano già a diffondersi le prime immagini non ufficiali del melafonino di prossima generazione, chiamato per il momento iPhone 6.

Il nuovo modello di iPhone, che per alcuni potrebbe anche chiamarsi iPhone Air (come successo con l’iPad Air, per intenderci), è stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, e tutto ciò non deve affatto sorprendere. Ogni anno infatti è sempre la stessa storia: non appena un nuovo iPhone o iPad viene rilasciato sul mercato, subito dopo arrivano le voci di corridoio sulla prossima generazione.

I fan di Apple sono quindi abituati a rumors del genere, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi le prime fotografie (ovviamente non ufficiali) della scocca metallica dell’iPhone 6.

iPhone 6: nuove immagini della scocca metallica

A prima vista non sembrano esserci delle differenze sostanziali in termini di design, ma se consideriamo le dimensioni complessive della scocca, allora c’è una novità. Il case infatti risulta essere più grande rispetto a quello dell’iPhone 5S, segno che forse l’iPhone 6 avrà davvero un display touch con diagonale attorno ai 5 pollici. Dalle stesse immagini possiamo inoltre notare come lo spessore della scocca sembra essere diminuito. L’attuale iPhone 5S non è certo lo smartphone più sottile sul mercato, e soltanto ampliando la diagonale del display, e di conseguenza la superficie interna del device, è possibile ottenere uno spessore inferiore.

Ci teniamo a sottolineare che queste immagini potrebbero essere anche false, e soltanto al momento dell’annuncio ufficiale da parte di Apple potremo conoscere il design del futuro iPhone 6. Forse l’annuncio avverrà a Giugno, o forse dopo l’estate. Ma noi, come sempre, vi terremo continuamente informati sulle ultime novità a riguardo.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] giorni fa vi abbiamo mostrato in anteprima delle immagini inedite della scocca metallica dell’iPhone 6, e nella notizia di oggi desideriamo invece focalizzare la vostra attenzione […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuove immagini della scocca metallica"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti