iPhone 6: uscita a Giugno e display da 4.7 pollici

Condividi questo articolo!
2

iPhone 6: uscita a Giugno e display da 4.7 pollici


Circa un mese fa vi avevamo fatto sapere che la nuova generazione del popolare melafonino potrebbe arrivare sul mercato mondiale già a Maggio, ma nella notizia di oggi vi facciamo sapere che l’uscita dell’iPhone 6 in realtà potrebbe avvenire a Giugno.

L’analista cinese Sun Chyan Xu ne è convinto: a Giugno i vertici della casa di Cupertino potrebbero annunciare ufficialmente il nuovo iPhone 6, e una delle novità principali dovrebbe essere il display touch con diagonale aumentata a 4.7 pollici.

Secondo le fonti dell’analista, ovviamente rimaste anonime e vicine al progetto, il display touch del nuovo modello di iPhone dovrebbe mantenere la risoluzione di 1136 x 640 pixel dell’iPhone 5S, dell’iPhone 5C e dell’iPhone 5. E’ vero che la densità di pixel sarà inferiore, ma dobbiamo considerare che in questa maniera verrà garantita una compatibilità immediata e completa con tutte le applicazioni attualmente presenti nel marketplace App Store.

Una nuova risoluzione infatti sarebbe mal vista dagli sviluppatori, i quali dovrebbero adattare ancora una volta tutte le loro applicazioni. Ci sarebbe quindi una situazione simile ad Android, cosa che Apple vuole assolutamente evitare.

L’analista è poi convinto che entro la fine di quest’anno Apple possa commercializzare anche un iPhone Maxi con display da 5.7 pollici, in modo da soddisfare le esigenze dei consumatori. I phablet infatti sono sempre più diffusi, soprattutto tra i professionisti, e di certo Apple non vuole lasciare campo libero alla concorrenza.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma siamo fermamente convinti che quest’anno Apple proporrà un melafonino con display superiore ai 4 pollici. E’ vero che quest’ultimi sono perfetti per la portabilità, ma uno schermo più grande è l’ideale per la navigazione sul web e la visione di video. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 6 con display da 4.7 pollici? O preferite i 4 pollici dell’iPhone 5S?

[Via]

2 commenti dal blog

  1. Fabio ha detto:

    Io credo che non basti uno schermo solo grande ma anche qual cosa di diverso nel senso che dovrebbe fare qual cosa in più degli altri .
    Un qual cosa che ci sorprenda un qualcosa in più .. Non possono avere tutti le stesse cose uguali perché uno non spende 1000 x avere le stesse cose di un modello precedente …. Grafica ed altre cose migliori di un altro .. Io possiedo un iPhone 4S 65 gb e un aipad 2 64gb mi piacerebbe comprarmi un iphone e un aipad che mi sorprendano e richiedo in oltre un altra cosa se è possibile perché non creare anche una stampante portatile non che vada a inchiostro ma come gli scontrini delle casse fogli termici così si risolve il probnlema dell’inchiostro ps ricordate che un appassionati di iPad e iPhone non caboterà molto volentieri per comprare la tecnologia che a già per comprarne una uguale sorprendeteci saluti Fabio

  2. katiuscia ha detto:

    desidererei anche un auricolare di iphone veramente valido,e non compatibile con problemi di audio ( tutti , ne ho cambiato 7 )
    spero in bene

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: uscita a Giugno e display da 4.7 pollici"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti