iPhone 6 con display da 4.8 pollici e Wifi di nuova generazione

Condividi questo articolo!
0

iPhone 6 con display da 4.8 pollici e Wifi di nuova generazione


Il futuro iPhone 6 è al centro di moltissime indiscrezioni negli ultimi mesi, tanto che i giornalisti hanno chiesto direttamente al CEO Tim Cook maggiori dettagli a riguardo, ovviamente senza ottenere alcuna risposta concreta. Ma gli analisti del settore sono convinti: il prossimo melafonino avrà un display più grande, e pure un Wifi più veloce.

Secondo l’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company, le specifiche finali dell’iPhone 6 sarebbero già state scelte da Apple, e tra queste possiamo citare un display più ampio rispetto a quello dell’iPhone 5S. Si vocifera infatti uno schermo touch da 4.8 pollici, e non dovrebbe mancare il modulo per la connettività senza fili Wifi 802.11ac di ultima generazione.

Come sempre, l’analista difende le proprie tesi dicendo che tali informazioni provengono dalle classiche fonti anonime e vicine al progetto. E’ un po’ difficile credere a cose del genere, ma ci dobbiamo accontentare di quello che passa per il convento fino a quando i vertici della casa di Cupertino non si decideranno ad annunciare ufficialmente l’iPhone 6.

Il passaggio ad un Wifi più veloce comunque era una cosa inevitabile, dato che gli smartphone Android della concorrenza hanno già il modulo Wifi 802.11ac, e anche gli stessi computer Mac di ultima generazione supportano tale standard. Insomma, all’appello mancano soltanto l’iPhone e l’iPad. Molte persone si aspettavano di trovare il Wifi super veloce già nell’iPhone 5S, ma per diverse ragioni gli ingegneri di Apple hanno preferito mantenere il classico Wifi a/b/g/n.

L’analista ha inoltre dichiarato che ci potrebbero essere delle novità per quanto riguarda i pagamenti in mobilità:

“Al di là dei miglioramenti all’hardware e ai cambiamenti al design, Apple sta ragionando su “innovazioni software fondamentali” col rilascio della prossima major release della sua piattaforma iOS. La compagnia si dovrebbe basare su iBeacon, Touch ID e Passbook per spingere nuovi servizi legati ai pagamenti mobili.”

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6 con display da 4.8 pollici e Wifi di nuova generazione"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti