Motorola Moto X potrebbe arrivare in Italia al prezzo di 399 euro

Condividi questo articolo!
1

Motorola Moto X potrebbe arrivare in Italia al prezzo di 399 euro


Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sappiamo che domani è stata organizzata a Londra da parte dei vertici di Motorola una conferenza stampa dedicata alla presentazione di un nuovo prodotto per il mercato europeo.

Dal momento che all’evento CES 2014 di Las Vegas la casa statunitense non ha presentato alcun nuovo smartphone, è molto probabile che domani a Londra venga annunciata la disponibilità per il mercato europeo del Motorola Moto X.

Questa la traduzione del messaggio presente nell’invito alla stampa:

“In seguito al lancio mondiale del Moto G, desideriamo rendervi partecipi al prossimo passo del viaggio di Motorola, visto che daremo il benvenuto ad un nuovo prodotto nella famiglia di prodotti per il mercato europeo.”

Motorola Moto X potrebbe arrivare in Italia al prezzo di 399 euro

Come alcuni di voi già sapranno, ora come ora il Motorola Moto X è disponibile per la vendita soltanto negli USA e in Brasile, e per questo motivo è altamente probabile che nell’appuntamento di domani venga annunciata la disponibilità del telefono anche in Europa. Certo, verrebbe da chiedersi come mai il device non sia stato rilasciato prima di Natale, ma evidentemente la compagnia statunitense non voleva rovinare le vendite del “fratello minore” Motorola Moto G, arrivato sul mercato a Dicembre al prezzo di 199 euro.

Proprio parlando di prezzo, quanto potrebbe venire a costare in Italia il nuovo Motorola Moto X? Probabilmente domani avremo maggiori dettagli a tal proposito, ma ci teniamo a sottolineare come negli USA il telefono sia disponibile in versione SIM-free senza contratto al prezzo di 400 dollari, pertanto è possibile un costo in Italia attorno ai 399 euro.

Annunciato lo scorso Agosto, il Motorola Moto X è uno smartphone Android che misura 129.3 x 65.3 x 10.4 mm, ha un peso di 130 grammi e un display touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia AMOLED. Il processore è il Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon dual core da 1.7 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la fotocamera posteriore è da 10 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Ve l’avevamo anticipato un paio di giorni fa, e adesso la notizia è finalmente ufficiale: lo smartphone Motorola Moto X arriverà in Europa a partire dal prossimo 1 Febbraio, al prezzo suggerito di 429 euro. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Moto X potrebbe arrivare in Italia al prezzo di 399 euro"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti