Apple iPhone 5S: nuove immagini della scocca svelano il doppio flash LED

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuove immagini della scocca svelano il doppio flash LED


Sappiamo già che i vertici di Apple presenteranno alla stampa specializzata il nuovo modello di iPhone il prossimo 10 Settembre in una conferenza organizzata per l’occasione e, come da copione, continuano ad essere diffuse sul web delle informazioni non ufficiali riguardo le possibili caratteristiche tecniche del device.

Nell’indiscrezione di oggi viene praticamente confermata la presenza di un doppio flash LED nell’iPhone 5S. Le foto alla parte superiore del telefono mostrano infatti come il foro per il flash LED sia il doppio più grande rispetto a quello dell’attuale iPhone 5.

Secondo l’opinione dei più esperti, il foro è troppo piccolo per un flash allo Xenon (già visto su alcuni “cameraphone”), ed è davvero probabile che l’iPhone di nuova generazione abbia una coppia di flash LED, invece che solo uno. A parte questa novità, il design del telefono dovrebbe rimanere invariato.

Apple iPhone 5S: nuove immagini della scocca svelano il doppio flash LED

Ma a che cosa servirà il doppio flash LED? Se di giorno è inutile, di sera potrebbe essere di grande aiuto. Due flash LED, magari uno giallo e l’altro bianco, potrebbero garantire un’illuminazione più potente e al tempo stesso più naturale rispetto a quella troppo “artificiale” del singolo flash LED.

Il doppio flash LED dovrebbe essere l’unica novità estetica di rilievo per l’iPhone 5S. Tutti gli altri miglioramenti saranno interni, in particolare per quanto riguarda la velocità del processore, la potenza del chip grafico, il quantitativo di memoria RAM, la capacità della batteria al litio e la qualità della fotocamera posteriore.

Nel corso dell’evento stampa programmato per il prossimo 10 Settembre, i rappresentanti dell’azienda di Cupertino potrebbero annunciare non solo l’iPhone 5S, ma anche l’iPhone 5C, versione “low cost” del melafonino che dovrebbe avere un hardware ridimensionato e un prezzo attorno ai 400 dollari.

Come sempre, queste sono soltanto pure e semplici indiscrezioni.. ma tra poche settimane tutto sarà più chiaro.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove immagini della scocca svelano il doppio flash LED"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti