Samsung Galaxy S4 raggiunge il traguardo di 20 milioni di unità distribuite nel mondo

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4 raggiunge il traguardo di 20 milioni di unità distribuite nel mondo


Il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana continua ad essere molto popolare in tutto il mondo, nonostante la concorrenza Android particolarmente forte.

A conferma della forte popolarità, il quotidiano asiatico Yonhap News ha appena annunciato che Samsung alla fine del mese di Giugno ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di Galaxy S4 distribuiti nei negozi di tutto il mondo.

La domanda è molto forte per il Galaxy S4, tanto che sta vendendo quasi 2 volte più velocemente rispetto al precedente modello Galaxy S3, il quale aveva avuto bisogno di circa 100 giorni per raggiungere l’importante traguardo di 20 milioni.

E’ comunque doveroso sottolineare che stiamo parlando di unità distribuite ai rivenditori, e non unità effettivamente vendute. Per dei numeri più precisi a riguardo, dovremo attendere i risultati finanziari di Samsung relativi all’ultimo trimestre fiscale.

Delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso di 130 grammi, il telefono ha 2 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il processore Exynos 5 Octa, 16/32/64 GB di memoria flash interna (espandibile via microSD), una webcam frontale da 2 Megapixel, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un ampio display touch da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] nuovo top di gamma del colosso asiatico qualche settimana fa aveva superato il traguardo di 20 milioni di unità, e la crescita sembra non avere fine, nonostante la concorrenza sempre più forte. La situazione […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4 raggiunge il traguardo di 20 milioni di unità distribuite nel mondo"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti