Samsung Galaxy Star: disponibile in India il nuovo smartphone entry-level Dual SIM

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy Star: disponibile in India il nuovo smartphone entry-level Dual SIM


E’ da poco disponibile per la vendita in India, ad un prezzo equivalente di appena 70 euro, il nuovo Samsung Galaxy Star, smartphone Android indirizzato alla fascia entry-level del mercato e dotato del supporto nativo alla tecnologia Dual SIM.

Per chi non lo sapesse, quest’ultima permette di utilizzare contemporaneamente due SIM card diverse, una soluzione molto utile per chi ha delle precise esigenze lavorative o di vita privata.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, questo nuovo smartphone dell’azienda sud coreana viene proposto al prezzo accattivante di circa 70 euro, una scelta per cercare di conquistare in maniera aggressiva un importante mercato emergente come quello indiano.

Il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 105 x 58 x 11.9 mm per un peso complessivo di 100 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, e al momento non sappiamo se in futuro riceverà o meno l’aggiornamento alla versione 4.2.

Il display touch capacitivo ha una diagonale di 3 pollici, la risoluzione di 320 x 240 pixel e la profondità di 65.000 colori. La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la fotocamera è da 2 Megapixel e il processore è un ARM Cortex A5 single core da 1 Ghz.

Non appena avremo maggiori informazioni sul prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Star, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Star: disponibile in India il nuovo smartphone entry-level Dual SIM"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti