Apple iPhone 5S: nuova foto della fotocamera frontale

Condividi questo articolo!
0

Apple iPhone 5S: nuova foto della fotocamera frontale


Ultimamente vengono diffuse sul web davvero moltissime indiscrezioni sull’iPhone 5S, segno che il suo arrivo sul mercato mondiale è ormai dietro l’angolo. Oggi in questa notizia vi proponiamo una nuova foto riguardante la presunta fotocamera frontale del nuovo modello di iPhone.

Ovviamente da questa foto non è possibile capire che tipo di sensore sarà presente sulla webcam frontale della nuova generazione di iPhone, ma è altamente probabile che i tecnici di Apple abbiano deciso di equipaggiare l’iPhone 5S con una fotocamera di maggior qualità rispetto a quella presente sull’iPhone 5.

L’attuale iPhone 5 ha una webcam da 1.2 Megapixel, più che sufficiente per garantire foto di buona qualità, tuttavia la concorrenza Android da tempo propone smartphone con sensori da almeno 2 Megapixel. Ecco quindi che Apple non può rimanere indietro rispetto agli altri produttori, ed è probabile che l’iPhone 5S avrà proprio una fotocamera frontale da 2 o 3 Megapixel.

Tra le altre novità, ci aspettiamo un processore Apple A7 quad core più veloce, almeno 2 GB di memoria RAM, una batteria al litio con maggiore capacità e una fotocamera posteriore con sensore retroilluminato da 12 oppure 13 Megapixel.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5, dotato di un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, ha il processore Apple A6 dual core, 1 GB di RAM, 16/32/64 GB di ROM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuova foto della fotocamera frontale"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti