Samsung Galaxy S4: gli utenti sud coreani sono scontenti dell’arrivo della nuova versione

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S4: gli utenti sono scontenti dell'arrivo della nuova versione


Ieri vi abbiamo fatto sapere che in Corea del Sud arriverà presto una nuova versione del Samsung Galaxy S4, dotata del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE Advanced, la quale garantisce delle velocità ancora più elevate rispetto all’attuale standard 4G LTE.

A distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale del colosso asiatico, gli utenti sud coreani possessori dell’attuale versione del Galaxy S4 si sono dichiarati scontenti e delusi del comportamento di Samsung, dato che questo nuovo modello ha automaticamente reso obsoleto l’attuale Galaxy S4 con “normale” connettività 4G LTE.

Non sappiamo se Samsung proporrà agli attuali possessori di Galaxy S4 una sorta di programma di sostituzione al nuovo modello, ma senza dubbio l’azienda sud coreana ha sbagliato ad annunciare un nuovo modello a così poca distanza dal rilascio del proprio top di gamma. Si tratta di un segno di poca serietà e rispetto verso i consumatori. Per intenderci, si tratta di una mossa simile a quella di Apple, quando l’anno scorso annunciò l’iPad 4 dopo appena 6 mesi dal rilascio dell’iPad 3. Anche in quell’occasione la reazione degli utenti fu fortemente negativa.

Delle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, il Samsung Galaxy S4 ha un display touch da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una webcam frontale da 2 Megapixel e il processore Exynos 5 Octa con 8 core.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Gli utenti sud coreani non sono particolarmente contenti dell’esistenza di questa nuova versione, tuttavia è necessario sottolineare come il prezzo di vendita sarà più elevato rispetto al Galaxy S4 tradizionale. Il nuovo Samsung Galaxy S4 LTE-A verrà commercializzato in esclusiva tramite l’operatore sud coreano SK Telecom nelle colorazioni Blue Arctic e Red Aurora. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S4: gli utenti sud coreani sono scontenti dell’arrivo della nuova versione"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti