Apple iPhone 5S: nuove foto sull’hardware interno e la scocca posteriore

Condividi questo articolo!
3

Apple iPhone 5S: nuove foto sull'hardware interno e la scocca posteriore


In questi ultimi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria esplosione di indiscrezioni sull’iPhone 5S, il tanto vociferato nuovo modello di iPhone in uscita dopo l’estate, e oggi vi proponiamo delle foto inedite riguardanti la scocca posteriore e l’hardware interno del telefonino.

Come possiamo notare chiaramente dalle immagini, il design del telefono è rimasto identico rispetto all’attuale iPhone 5 e, come da voci di corridoio diffuse sul web, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere un semplice aggiornamento hardware, e non una netta rivoluzione.

Possiamo inoltre notare come la batteria adesso sia da 5.92 Whr, leggermente più potente della batteria da 5.45 Whr dell’iPhone 5. Di conseguenza, ci aspettiamo un lieve aumento dei livelli di autonomia in generale.

Interessante poi la presenza di un doppio flash LED sulla scocca posteriore, posto proprio accanto alla fotocamera (forse da 12 oppure 13 Megapixel). Siamo ancora ben lontani dalla qualità di una flash allo Xenon, ma un doppio LED fornisce una migliore illuminazione rispetto al classico LED singolo, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici di Apple verso la fine di settembre o i primi di ottobre, ad un anno esatto di distanza dall’annuncio dell’iPhone 5.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] nuovo modello di iPhone è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e la sua uscita dovrebbe avvenire in autunno, in concomitanza con il rilascio […]

  2. […] vengono diffuse sul web davvero moltissime indiscrezioni sull’iPhone 5S, segno che il suo arrivo sul mercato mondiale è ormai dietro l’angolo. Oggi in questa […]

  3. […] queste ultime settimane ci sono state sempre più indiscrezioni sulla prossima generazione del melafonino, e adesso direttamente da un forum cinese arriva la foto della catena di montaggio dove viene […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: nuove foto sull’hardware interno e la scocca posteriore"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti