Oppo Find 7: uscita a settembre, ecco le possibili caratteristiche tecniche

Condividi questo articolo!
0

Oppo Find 7: uscita a settembre, ecco le possibili caratteristiche tecniche


Sappiamo già che l’azienda Oppo è al lavoro su uno smartphone di nuova generazione, e adesso sul web sono state diffuse diverse indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche del device. Vediamole assieme in questo articolo di anteprima.

Prima di tutto, il telefono non si chiamerà Oppo Find 6, bensì Oppo Find 7. Non è chiaro come mai la compagnia asiatica abbia deciso di saltare un numero, ma non è da escludere che in futuro verrà rilasciato un Find 6 con caratteristiche inferiori al Find 7.

L’uscita dell’Oppo Find 7 sul mercato mondiale sarebbe stata fissata per metà Settembre, pertanto ci aspettiamo un annuncio ufficiale a riguardo entro poche settimane.

Sempre secondo le ultime voci di corridoio trapelate online, il telefono dovrebbe avere uno spessore di 9.9 mm e una batteria al litio con capacità di ben 4000 mAh, in grado quindi di garantire dei livelli molto elevati di autonomia. Le prestazioni in generale saranno garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core di ultima generazione.

Oppo Find 7 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Sulla scocca posteriore non dovrebbe mancare un sensore fotografico da 13 Megapixel, in linea con le proposte della concorrenza Android.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Oppo Find 7: uscita a settembre, ecco le possibili caratteristiche tecniche"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti