Apple iPhone 5S: immagini del display e della scheda madre

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5S: immagini del display e della scheda madre


Proprio pochi giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini inedite riguardanti i componenti interni del futuro iPhone 5S, e oggi ve ne proponiamo altre, stavolta focalizzate sul display e sulla scheda madre del melafonino.

Prendendo per vere queste immagini (il “fake” è sempre dietro l’angolo..), possiamo notare come il display e la scheda madre siano praticamente uguali all’iPhone 5. Ci sono però alcune lievi differenze per quanto riguarda i fori e le viti di alcuni contatti.

Apple iPhone 5S: immagini del display e della scheda madre

Pare inoltre che la scheda madre sia leggermetne più piccola di quella presente all’interno dell’attuale iPhone 5, e molto probabilmente gli ingegneri di Apple potrebbero sfruttare lo spazio a dispozione per equipaggiare il telefono con una batteria più capiente.

Riguardo il display, è difficile giudicare da un’immagine del genere, ma sembra che la diagonale sia rimasta da 4 pollici. Non si tratta affatto di una sorpresa, dato che è opinione comune che il futuro iPhone 5S erediterà lo stesso design dell’iPhone 5, portando dei miglioramenti a livello del processore, del quantitativo di memoria RAM e della fotocamera posteriore.

In dettaglio, ci aspettiamo che il futuro iPhone 5S avrà al suo interno il chipset Apple A7 quad core, 2 GB di RAM, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Il nuovo modello di iPhone, chiamato per il momento iPhone 5S, è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi, e proprio poco tempo fa vi abbiamo mostrato il presunto display del telefono. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: immagini del display e della scheda madre"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti