Daily Collage – A Hidden Object Game per iPhone, un interessante gioco di oggetti nascosti

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Non sempre per fare un bel gioco c’è bisogno di regole complicate o meccaniche particolarmente contorte. Del resto, spesso i giochi si basano su controparti cartacee già esistenti, e chi è che sulla Settimana Enigmistica non si è divertito a ricercare un un’immagine gigante degli oggetti nascosti?

itunes-backup

Bene, questo è il principio del gioco di cui vi parliamo oggi, Daily Collage – A Hidden Object Game, un gioco semplice ma allo stesso tempo molto divertente per gli amanti del genere. Come immaginerete, l’obiettivo sarà quello di trovare una serie di oggetti nascosti in un grandissimo gruppo composto da ogni genere di cosa. C’è da dire che il piccolo schermo dell’iPhone non aiuta di certo a trovarli, ma questo altro non fa che aumentare il divertimento e il grado di difficoltà del gioco. Per ogni livello avremo quindi una lista di oggetti da trovare, che saranno indicati in basso; purtroppo in inglese, ma non sono particolarmente difficili da comprendere e soprattutto è una buona occasione per imparare qualche parola se, come me, siete un po’ negati per la lingua.

itunes-backup

Per il resto, il gioco è gratis, anche se quando proprio non riusciamo a cavarcela potremo acquistare tramite acquisti in-app dei trucchi, oltre a livelli di difficoltà più avanzati per i più appassionati.

Il gioco è molto carino, e in virtù del fatto che è gratuito non dovrebbe mancare sul vostro iPhone, almeno se vi piace il genere.

Daily Collage - A Hidden Object Game (AppStore Link)
Daily Collage - A Hidden Object Game
Giochi, Rompicapo, Foto e video, Famiglia
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Daily Collage – A Hidden Object Game per iPhone, un interessante gioco di oggetti nascosti"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti