HTC One: possibile l’arrivo delle nuove colorazioni Red e Blue

Condividi questo articolo!
0

HTC One: possibile l'arrivo delle nuove colorazioni Red e Blue


Stando a quanto svelato dai colleghi del sito Pocket-Lint, molto presto l’azienda taiwanese potrebbe commercializzare due nuove colorazioni per il top di gamma HTC One, smartphone che di recente ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

In dettaglio, pare che le due nuove colorazioni del telefono saranno la Red e la Blue, in maniera da soddisfare i gusti degli utenti del mondo Android. Attualmente, l’HTC One è disponibile soltanto nelle colorazioni Black e Silver.

L’annuncio ufficiale non è ancora avvenuto, ma la colorazione Red ha fatto una breve apparizione nel sito statunitense di HTC, segno che esiste per davvero.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’HTC One è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un ampio display multi touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD3.

Il processore è il potente Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32/64 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 4 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One: possibile l’arrivo delle nuove colorazioni Red e Blue"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti